15/06/2024
Thom Yorke ha remixato 'Creep' per la collezione Autunno 2021 di Jun Takahashi. Il frontman dei Radiohead aveva già lavorato con lo stilista

Thom Yorke ha remixato ‘Creep‘ per la collezione Autunno 2021 di Jun Takahashi. Il frontman dei Radiohead aveva già lavorato con lo stilista.

22:36:10  – 20/03/2021


Thom Yorke e l’ipnotico remix di Creep 

I Radiohead notoriamente odiano suonare “Creep”, il successo estratto dallo storico album d’esordio datato 1993 Pablo Honey. Sono rare infatti le volte che Thom Yorke e soci eseguono uno dei classici più intensi del loro repertorio (memorabile la versione a chiusura del live svolto dal gruppo all’interno del Primavera Sound di Barcellona nel 2016). 

I Radiohead però non hanno mai smesso di suonare il brano in occasioni di installazioni e sfilate di moda. Thom Yorke ha contribuito con più canzoni alle sfilate di Rag & Bone e ha collaborato con il compagno nei Radiohead Jonny Greenwood alla realizzazione di un megamix sperimentale del loro gruppo per lo spettacolo Undercover del designer Jun Takahashi alla settimana della moda di Parigi nel 2017.

Come riporta Pitchfork , Thom Yorke si è nuovamente riunito con lo stilista amico Takahashi, per musicare la colonna sonora della sua collezione Undercover Autunno 2021 Creep Very con un nuovo remix acustico solista, e fortemente ipnotico, di “Creep”. La canzone è disponibile a partire dal minuto 7:30 a questo link.  

LEGGI ANCHE ——-> Thom Yorke – ‘Anima’

LEGGI ANCHE ——-> Thom Yorke: l’artista sarà ospite della Festa del Cinema di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *