In Notizie

Jake Bugg: ‘Saturday Night, Sunday Morning’ è il nuovo album

Jake Bugg pubblicherà il suo quinto album, ‘Saturday Night, Sunday Morning’, il 20 agosto per l’etichetta RCA Records. 

10:49:15  – 21/03/2021


Il nuovo album di Jake Bugg

Jake Bugg pubblicherà il suo quinto album, ‘Saturday Night, Sunday Morning’, il 20 agostoL’artista 27 enne debutta su RCA Records. In una nota stampa Jake ha esclamato di essersi divertito “più che mai a fare un disco”, che include i singoli precedentemente pubblicati “All I Need” e “Kiss Like The Sun” e un nuovo singolo in arrivo il mese prossimo.

 Il cantautore britannico ha pubblicato il suo acclamato singolo, “All I Need”, in ottobre, che è stato scritto in collaborazione con Post Malone e il produttore di Ozzy Osbourne, Andrew Watt. Oltre alle notizie sull’album, Jake ha annunciato un tour nella primavera del 2022. Il lungo tour prenderà il via il 14 marzo 2022 all’O2 City Hall di Newcastle e si concluderà alla O2 Academy Brixton di Londra il 5 aprile 2022. Jake aveva già anticipato che il suo prossimo album sarà “un po ‘più edificante”. Il nuovo disco è stato prodotto da Steve Mac (già al lavoro con Chvrches, Kodaline, Charli XCX

In un comunicato Jake Bugg ha dichiarato:

Dal punto di vista delle canzoni sono praticamente lì. Ora, con l’intera faccenda del blocco, cercherò di scriverne qualcuna in più. Prima ancora di iniziare a fare questo disco, ho deciso che volevo qualcosa con un po ‘più di energia, un po’ più edificante. Si spera che dia alla gente qualcosa da ascoltare in tutto questo.

LEGGI ANCHE ——-> Charli XCX: l’artista annuncia il nuovo album ‘How I’m Feeling Now’

LEGGI ANCHE ——-> Thom Yorke ha remixato ‘Creep’ per una sfilata di moda in Giappone

Nessun Commento

Lascia un Commento