In Notizie

Thom Yorke: l’artista sarà ospite della Festa del Cinema di Roma

Durante la conferenza stampa svolta questa mattina è stata annunciata la partecipazione di Thom Yorke alla Festa del Cinema di Roma che si svolgerà dal 15 al 25 ottobre. 

15:46:26  – 05/10/2020


Thom Yorke alla Festa del Cinema di Roma

Continua il legame tra Thom Yorke e il nostro paese. Dopo aver coronato nei giorni scorsi il matrimonio con l’attrice siciliana Dajana Roncione, il frontman dei Radiohead tornerà nel nostro paese. Lo farà all’interno della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che partirà il 15 ottobre all’Auditorium Parco della Musica, grande spazio sarà riservato anche ad artisti musicali.  Thom Yorke sbarcherà sul red carpet alla penultima giornata capitolina (prevista per il 24 ottobre).

Il cantante inglese, racconterà del rapporto che intercorre tra musica e cinema e di ciò che ha influenzato la sua musica. Yorke ha già lavorato alla realizzazione di colonne sonore per il cinema e serie tv, anche con il regista Luca Guadagnino.

L’ultima volta che Thom Yorke era venuto in Italia era stata l’estate scorsa, quando aveva solcato il palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica nella terza data italiana del suo del tour “Tomorrow’s Modern Boxes”.

A Milano nel 2021

Il concerto di Thom Yorke previsto nell’estate 2020, è ora riprogrammato. Il cantante dei Radiohead si esibirà a Milano giovedì 8 luglio 2021 al Lorenzini District. Per i possessori dei biglietti una buona notizia: la possibilità di accedere al Primo Settore della venue. Sono invece disponibili i biglietti di Secondo Settore a 40 euro più i diritti di prevendita a questo link. Il frontman dei Radiohead si sarebbe dovuto esibire il prossimo 9 luglio al Milano Summer Festival ma, come vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo, tutti gli eventi previsti per l’estate sono stati “congelati”. 

Thom Yorke presenterà lo show intitolato Tomorrow’s Modern Boxes, che vede l’artista realizzare brani con le performance sonore e visuali da parte di Nigel Godrich e Tarik Barri. Lo spettacolo darà la possibilità di assistere ad un intero viaggio temporale e sonoro all’interno della discografia di Thom Yorke.

LEGGI ANCHE ——-> Thom Yorke: ‘Plasticine Figures’ è la nuova canzone | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Thom Yorke – ‘Anima’

Nessun Commento

Lascia un Commento