In Notizie

Paul McCartney: in arrivo il sequel del libro per bambini ‘Hey Grandude!’

Paul McCartney ha annunciato il sequel di ‘Hey Grandude!’. Il primo volume è stato pubblicato nel 2019 ed è stato tradotto in 32 lingue.

21:56:23  – 20/03/2021


credit photo: Raph_PH

Il sequel di ‘Hey Grandude!’ firmato Paul McCartney

Sir Paul McCartney sta vivendo una nuova giovinezza e una nuova, splendida, carriera. Lo storico membro dei Beatles dopo aver dato sfogo alla sua creatività musicale tra collaborazioni con i Gorillaz e nuove singole pubblicazioni di dischi è tornato ad una sua vecchia passione: la letteratura. Non una semplice letteratura ma parliamo di narrativa destinata ai bambini. L’artista infatti ha annunciato la pubblicazione del secondo volume del fortunatissimo Hey Grandude!, il suo best seller per bambini.

Il secondo capitolo narrerà le storie di Grandude e dei suoi nipotini in un viaggio epico alla ricerca di Nandude, la loro anziana nonna appassionata di musica. Il libro si intitolerà Grandude’s Green Submarine, sarà pubblicato da Random House Books for Young Readers negli USA e da Penguin Random House’s Puffin in UK il prossimo 2 settembre. In questo secondo volume realizzato da Paul McCartney ci saranno inoltre le illustrazioni di Kathryn Durst. Il primo volume è stato originariamente pubblicato nel 2019, è stato tradotto in 32 lingue e ha raggiunto la numero 1 dei best seller del New York Times, vendendo 300mila copie in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE ——-> Paul McCartney sta lavorando al musical ispirato a ‘La vita è meravigliosa’ di Capra

LEGGI ANCHE ——-> Ringo Starr si è unito a Paul McCartney durante un concerto a Los Angeles

Nessun Commento

Lascia un Commento