27/04/2024
Robert Smith ha suonato tre canzoni estratte dallo storico Seventeen Seconds. Il live è stato organizzato per beneficenza.

Robert Smith ha suonato tre canzoni estratte dallo storico Seventeen Seconds. Il live è stato organizzato per beneficenza.

19:26:21  – 13/12/2020


credit photo: Bill Ebbesen

Robert Smith alle prese con tre brani dallo storico Seventeen Seconds 

In attesa di nuove conferme circa un possibile ritorno dei Cure, Robert Smith è tornato ad esibirsi. Il frontman dei Cure, dopo aver partecipato recentemente all’ultimo progetto dei Gorillaz, si è esibito il live streaming direttamente da casa. Ad ospitarlo è Robin Ince, per l’evento di beneficenza in streaming 24 ore su 24 di Nine Lessons And Carols For Curious People attraverso Cosmic Shambles Network. Le canzoni eseguite dall’artista sono In Your House’, ‘M’ and ‘Play For Today’. 

Il set di Smith ha visto l’artista esibirsi a piedi nudi, accompagnato da una drum machine e una chitarra elettrica, da quello che sembra essere il suo studio di casa. Recentemente il frontman dei Cure ha remixato Teenager dei Deftones. Il remix del disco dei Deftones, intitolato  White Pony, è stato pubblicato lo scorso 11 dicembre per l’etichetta Warner.

LEGGI ANCHE ——-> Robert Smith: il frontman dei Cure ha remixato ‘Teenager’ dei Deftones

LEGGI ANCHE ——-> Robert Smith: “le recenti tragedie che hanno interessato la mia famiglia hanno influenzato il nuovo disco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *