29/04/2024
I Deftones hanno reso disponibile  in streaming la versione di “Teenager” remixata da Robert Smith dei Cure. 

I Deftones hanno reso disponibile  in streaming la versione di “Teenager” remixata da Robert Smith dei Cure. 

14:48:26  – 03/12/2020


 

credit photo Robert Smith: Bill Ebbesen

Robert Smith remixa i Deftones

A distanza di un mese dalla pubblicazione dell’ultimo album in studio intitolato Ohms, i Deftones hanno annunciato lo scorso 30 ottobre la ristampa di White Pony. L’edizione speciale in versione deluxe arriva in occasione del 20 ° anniversario dalla pubblicazione con un LP bonus di nuovi remix nuovi intitolati Black Stallion. Il disco in più dispone di rielaborazioni di ogni canzone del disco da svariati artisti come DJ Shadow, Mike Shinoda dei Linkin Park, e altri. L’album sarà disponibile l’11 dicembre per l’etichetta Warner. A pochi giorni dalla pubblicazione la band, guidata da Chino Moreno, ha reso disponibile in streaming l’ascolto di Teenager remixata da Robert Smith dei Cure

In precedenza sono state già pubblicati i remix di “Knife Prty” a cura di Purity Ring e di “Passenger” a cura di Mike Shinoda dei Linkin Park. In basso il remix di quest’ultima traccia:

White Pony (20th Anniversary) è disponibile in tre formati fisici: 2 CD + download digitale; cofanetto deluxe in edizione limitata (2 doppi LP + 2 CD); e un cofanetto in vinile (2 doppi LP). I preordini sono disponibili tramite il sito di merchandising di Deftones , mentre un’edizione digitale è disponibile tramite Amazon. 

LEGGI ANCHE ——-> Deftones: lunedì l’annuncio del nuovo album?

LEGGI ANCHE ——-> Deftones: una data in Italia a giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *