26/04/2024
I Bad Religion hanno annunciato una serie di live intitolati “Decades“, 4 concerti in live streaming dal celebre Roxy Theatre di Hollywood, in California.

I Bad Religion hanno annunciato una serie di live intitolati “Decades“, 4 concerti in live streaming dal celebre Roxy Theatre di Hollywood, in California.

11:36:59  – 03/12/2020


I Bad Religion e i 40 anni di carriera in 4 concerti 

Continuano i festeggiamenti in casa Bad Religion. Dopo aver pubblicato Do What You Want – La Storia dei BAD RELIGIONun libro che narra la genesi e le gesta di una delle band seminali del punk californiano, il gruppo annuncia un serie di concerti. La band guidata dallo storico frontman Greg Graffin festeggia i 40 anni di carriera annunciando “Decades“, una serie di 4 concerti in live streaming dal celebre Roxy Theatre di Hollywood, in California. Ogni concerto sarà incentrato su una decade della carriera del gruppo:

  • 12 dicembre 2020: “Bad Religion – The ’80s” con brani dagli album “How Could Hell Be Any Worse”, “Suffer” e “No Control”
  • 19 dicembre 2020: “Bad Religion – The ’90s” con canzoni dagli album “Against The Grain”, “Generator”, “Recipe For Hate”, “Stranger Than Fiction”, “The Gray Race” e “No Substance”
  • 26 dicembre 2020: “Bad Religion – The ’00s” con brani dagli album “The New America”, “The Process of Belief”, “The Empire Strikes First” e “New Maps of Hell”.
  • 02 gennaio 2021: “Bad Religion – The ’10s” con canzoni dagli album “The Dissent of Man”, “True North” e “Age Of Unreason”

Ogni show si svolgerà alle ore 23:00 italiane e sarà preceduto da una chat con i membri del gruppo. I biglietti sono già disponibili a questo indirizzo al costo di 15 dollari per evento singolo o 40 dollari per tutti e quattro gli eventi.

Greg Graffin ha dichiarato:

A nome di tutta la band dico che siamo molto delusi di non poter andare in tour quest’anno. Il pubblico è la forza dei Bad Religion. Questi show consentiranno ai nuovi fan, così come a quelli di vecchia data, di avere una ricca panoramica di tutta la nostra carriera e di essere testimoni dei cambiamenti, di songwriting e di performance, in ogni fase della nostra storia

LEGGI ANCHE ——-> Bad Religion: a novembre verrà pubblicata la biografia ufficiale della band

LEGGI ANCHE ——-> Alice in Chains: si è svolto l’omaggio alla band per il Founders Award| GUARDA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *