Dave Grohl (Foo Fighters): l’artista rifà uno storico brano dei Beastie Boys

Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, si è unito al produttore Greg Kurstin per suonare la storica Sabotage dei Beastie Boys. 

11:33:26  – 12/12/2020


credit photo: Paul Flynn

Dave Grohl alle prese con Sabotage dei Beastie Boys

Conosciamo bene la poliedricità di Dave Grohl. Musicista perfetto capace di suonare qualsiasi cosa, ha dimostrato in carriera di sapersi anche cimentare con generei musicali e con progetti musicali molto disparati tra loro. In occasione della festività ebraica Hannukah, Dave Grohl ha chiamato a sé lo storico produttore Greg Kurstin per dare inizio alle Hannukah Sessions. L’idea del duo è quella di rendere disponibile dal 10 al 18 dicembre cover di canzoni che in un certo qual modo abbiano un legame con un musicista di estrazione ebraica. Omaggio anche alla moglie del cantante dei Foo Fighters che è di fede ebraica.  

Dave Grohl e Greg Kurstin hanno reso disponibile l’ascolto di uno storico brano dei Beastie Boys, Sabotage. Il brano è stato originariamente pubblicato dai Beastie Boys (tutti e tre i componenti sono di origini ebraica) nel 1994 ed è contenuto nello splendido “Ill Communication (al link la nostra ricorrenza del disco).

 

LEGGI ANCHE ——-> Dave Grohl: il musicista “sbarca” su Instagram per raccontare la sua vita

LEGGI ANCHE ——-> Dave Grohl: “sarò per sempre legato a ‘In My Life’ dei Beatles, canzone suonata al funerale di Kurt”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *