26/04/2024
Johnny Rotten ha perso la causa contro Steve Jones e il batterista Paul Cook. I due musicisti possono utilizzare i brani per la serie FX 'Lonely boy' diretta da Danny Boyle.

Johnny Rotten ha perso la causa contro Steve Jones e il batterista Paul Cook. I due musicisti possono utilizzare i brani per la serie FX ‘Lonely boy’ diretta da Danny Boyle.

09:51:01  – 24/08/2021


credit photo: Shell Smith

Johnny Rotten perde la causa contro i suoi ex compagni 

Johnny Rotten zero, Sex Pistols 1. Il primo match, dell’agguerrita diaspora tra lo storico cantante della band punk e i membri rimasti del gruppo, ha visto soccombere John Joseph Lydon, noto anche con lo pseudonimo di Johnny Rotten. L’artista ha tentato, invano, di ostacolare l’uscita della serie sulla band diretta da Danny Boyle e intitolata Lonely boy: Tales from a sex pistol. La serie televisiva è interpretata da Anson Boon nel ruolo di Lydon e Thomas Brodie-Sangster in quello dell’ex manager della band Malcolm McLaren. La sceneggiatura è firmata da Craig Pearce, lo stesso di Moulin Rouge! e da Frank Cottrell Boyce, già autore della serie tv britannica Doctor Who. La partita è stata persa dal cantante in virtù di un accordo datato 1988 sottoscritto da Lydon, Jones e Cook che stabilisce che le licenze per la musica possano essere concesse con un patto a maggioranza tra i componenti dei Sex Pistols.

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten: “Mia moglie ha l’alzheimer. Resterò sempre con lei”

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten (Sex Pistols): “Il mio voto andrà a Donald Trump”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *