25/04/2024
I londinesi Palace hanno annunciato l’uscita del loro terzo album in studio. La band suonerà al Circolo Magnolia di Milano.

I londinesi Palace hanno annunciato l’uscita del loro terzo album in studio. La band suonerà al Circolo Magnolia di Milano.

10:19:08  – 24/08/2021


La data italiana dei Palace

I Palace, la band londinese composta da Leo Wyndham (voce e chitarra), Rupert Turner (chitarra), Will Dorey (basso) e Matt Hodges (batteria), hanno annunciato l’uscita del loro terzo album in studio con la pubblicazione del singolo “Gravity”. A proposito del brano il frontman Leo Wyndham dice “’Gravity’ parla del cambiamento di prospettiva sulla propria insignificanza, di quando ci si rende conto di essere solo atomi di aria e acqua in un universo infinito. […] Questi pensieri notturni fanno riflettere e possono tenerti sveglio in uno stato di paranoia, dubitando del tuo scopo e del tuo posto”.

Il secondo album della band, “Life After”, pubblicato nel 2019, è un disco straordinario con un messaggio chiaro: la speranza. Le sue undici tracce, che includono la bellissima “Heaven Up There”, sono piene del calore melodico e delle ricche trame che sono arrivate a definire il sound dei Palace. È un album che, come il precedente, parla della perdita, ma è anche un manuale per andare avanti.

La data italiana 

MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2022

MILANO – MAGNOLIA

www.circolomagnolia.it

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietto: 15,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

dalle ore 10 di venerdì 27 agosto

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten (Sex Pistols): l’artista perde la causa sull’utilizzo dei brani

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Laszlo De Simone: l’artista va in pausa a tempo indeterminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *