26/04/2024
Johnny Rotten ha criticato la serie intitolata "Pistol" diretta da Danny Boyle durante un'intervista concessa al Sunday Times

Johnny Rotten ha criticato la serie intitolata “Pistol” diretta da Danny Boyle durante un’intervista concessa al Sunday Times.

14:54:40  – 27/04/2021


credit photo: Shell Smith

Johnny Rotten a muso duro contro Boyle e la serie tv sui Sex Pistols 

Una serie televisiva sui Sex Pistols sta per trasformarmi in una querelle tra i membri della band, il regista dell’opera e la produzione intera. Vi avevamo ampiamente fornito i dettagli lo scorso gennaio del ritorno dei Sex Pistols tornati  in vita grazie a Danny Boyle, già regista di Trainspotting e The Millionaire, che a marzo ha iniziato i lavori di una serie tv che baserà le fondamenta sui  Sex Pistols.  A riferire la notizia era stata la BBC, che in una lunga notizia apparsa sul sito ufficiale, aveva annunciato che il progetto si atterrà fedelmente al libro scritto e pubblicato dal chitarrista della band Steven Jones.

A distanza di tre mesi dalla notizia le cose stanno precipitando. John Lydon, meglio conosciuto come Johnny Rotten, ha aspramente criticato il lavoro intitolato Pistols. In una intervista concessa al Sunday Times si è così espresso: 

Credo che sia la cosa più irrispettosa a cui mai abbia assistito. Hanno scritturato un attore per interpretarmi (Anson Boon), ma a cosa sta lavorando? Di certo non al mio personaggio. Questa storia può finire soltanto in tribunale

Una situazione molto delicata che affronterebbe tematiche molto più ampie visto che gli ex membri dei Sex Pistols sono tra loro ai ferri corti. Il The Sun ha rivelato che il chitarrista Steve Jones e il batterista Paul Cook avrebbero intentato causa a John Lydon e al bassista Glen Matlock per inadempienze contrattuali.

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten: “Mia moglie ha l’alzheimer. Resterò sempre con lei”

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten (Sex Pistols): “Il mio voto andrà a Donald Trump”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *