24/06/2024
Andrea Laszlo De Simone ha annunciato che il mini tour con l’Immensità Orchestra sarà l’ultima occasione per ascoltarlo dal vivo in Italia prima di una pausa.

Andrea Laszlo De Simone ha annunciato che il mini tour con l’Immensità Orchestra sarà l’ultima occasione per ascoltarlo dal vivo in Italia prima di una pausa.

10:43:08  – 23/08/2021


credit photo: Marco Previdi

La pausa “indeterminata” di Andrea Laszlo De Simone

Dopo aver trascorso buona parte della sua estate a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, quello di scrivere – e registrare – una colonna sonora per un lungometraggio, Andrea Laszlo De Simone ha annunciato con un lungo post sui suoi canali social che il mini tour con l’Immensità Orchestra organizzato in partenza il 26 agosto da Torino, sarà l’ultima occasione per ascoltarlo dal vivo in Italia prima di una pausa a tempo indeterminato lontano dai palchi:

Torino, Roma e Bari saranno per me la chiusura di un ciclo.. o per meglio dire la chiusura di un primo, lungo e intensissimo giro durato praticamente 8 anni e sono emozionato come se dovessi esibirmi per la prima volta in vita mia. Sicuramente continuerò a dedicare buona parte del mio tempo alla musica e sicuramente pubblicherò ancora canzoni e chissá che prima o poi non mi rimetta a fare qualche concerto, ma non so quando sarà, nè cosa sarà. Ho una gran voglia di vivere. Non prendete questo come un addio e non pensate che questi ultimi anni non mi abbiano reso felice!  Sono stati anni probanti, si, ma meravigliosi e soprattutto inaspettati come le belle sorprese o i regali nei giorni feriali.

 

Le date:

 

26 agosto 2021 – Torino, TOdays Festival

 

28 agosto 2021- Roma, Si può fare Cavea, Auditorium Parco della Musica

 

29 agosto 2021- Bari, Locus Festival

 

Per info e prevendite: https://dnaconcerti.com/artisti/andrealaszlo-de-simone/

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Laszlo De Simone: dal 14 agosto torna in tour con 5 date

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Laszlo De Simone: quattro concerti per presentare il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *