Johnny Rotten: “Mia moglie ha l’alzheimer. Resterò sempre con lei”

Johnny Rotten, ex frontman di Sex Pistols e Public Image Ltd, ha rivelato che Nora Forster, sua moglie da 41 anni, ha l’Alzheimer.  “Non si dimentica di me, siamo sempre uniti”.

17:25:07  – 09/06/2020


credit photo: Σπάρτακος

Johnny Rotten: “mia moglie è ammalata. Io resterò per sempre con lei”

Sono trascorsi 45 anni da quando Johnny Rotten, Steve Jones, Paul Cook e Glen Matlock diedero vita alla creatura Sex Pistols. Formando la band questi ragazzi di Londra scrissero la prima pagina più importante della storia del punk che ancora oggi resiste più che mai. Una carriera folgorante e una vita vissuta di punk ed eccessi.

Oggi, Johnny Rotten è un marito che ha scelto di dedicarsi interamente all’unica persona che ha realmente amato, sua moglie. John Joseph Lydon, noto anche con lo pseudonimo di Johnny Rotten  ha spostato Nora Forster 41 anni fa e lo stato di salute attuale della sua compagna di una vita ha portato Rotten ha dichiarare il suo amore eterno nei confronti della sua donna. Il cantante ha rilasciato una lunga e toccante intervista al Mirror (qui l’intervista integrale) 

Nora Forster e le sue condizioni di salute

“Nora ha l’Alzheimer”, ha dichiarato John Lydon, “Ormai sono il suo badante a tempo pieno e non permetterò a nessuno di incasinarle la testa”. L’ex leader dei Sex Pistols e dei Public Image Ltd non ha alcuna intenzione di far rinchiudere in qualche centro la sua compagna di una vita e ha aggiunto: “Per me la persona reale è ancora qui. Quella persona che amo è ancora qui ogni minuto di ogni giorno e quella è la mia vita. È un peccato che dimentichi le cose ma, beh, non lo facciamo tutti?”. La sua intervista è forte e toccante, eccone un pezzo:

Suppongo che la sua condizione sia come una sbronza permanente. Va sempre peggio, i frammenti del cervello immagazzinano sempre meno memoria e poi improvvisamente alcuni frammenti svaniscono completamente.

 La cosa abbastanza sorprendente è che non si dimentichi mai di me, cosa che ha colpito anche i presunti esperti con cui abbiamo avuto a che fare e che ci sono costati un mucchio di soldi. Siamo sempre uniti l’uno all’altra nella sua mente e quel filo di unione non se ne andrà mai. Perché pagare dei professionisti quando penso che un po’ d’amore faccia molto.

 

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound Festival: annunciati i primi artisti della prossima edizione

LEGGI ANCHE ——->La Bambina a piedi nudi dei Violent Femmes | La storia delle copertine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *