Johnny Rotten (Sex Pistols): “Il mio voto andrà a Donald Trump”

Johnny Rotten, ex frontman di Sex Pistols e Public Image Ltd, ha rivelato che l’unica scelta sensata è votare Donald Trump. 

22:54:19  – 11/10/2020


credit photo: Σπάρτακος

Johnny Rotten lo dichiara senza filtri: “Voterò Trump alle presidenziali”

Di Johnny Rotten, al secolo John Lydon nato a Londra il 31 gennaio del 1956, ne abbiamo tutti – più o meno –  apprezzato le stravaganze. Figlio di immigrati irlandesi di religione cattolica, il cantante cresce in una famiglia dalla modesta situazione economica. A sette anni perde la memoria per via di una meningite. Ha un’infanzia e un’adolescenza turbolenta per via delle sue amicizie e solo grazie allo storico Malcolm Robert Andrew McLaren entra a far parte nei Sex Pistols. 

Già nel 2017 aveva espresso le sue simpatie politiche per Donald Trump quando dichiarò che “Trump terrorizza i politici di mestiere ed è una grande gioia. In un certo modo Donald è il Sex Pistol della politica”. A distanza di tre anni, e in prossimità delle elezioni presidenziali, Johnny Rotten è tornato a parlare di politica e le sue parole stanno facendo il giro del mondo. In una lunga intervista concessa al The Observer (qui la notiziaha dichiarato che“votare per Donald Trump è l’unica scelta sensata, perché Biden è incapace di essere al comando”. 

Lo scorso 9 giugno, come vi avevamo riportato in questa notizia, lo storico frontman dei Sex Pistols aveva raccontato della malattia della moglie Nora Forster. In una lunga intervista concessa al Mirror (qui l’intervista integrale)  il cantante aveva dichiarato amore eterno alla sua compagna di una vita. 

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten: “Mia moglie ha l’alzheimer. Resterò sempre con lei”

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 9 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *