17/07/2024
hope of the states - www.infinite-jest.it
Gli Hope of The States tornano dopo ben 18 anni di assenza. La band, sciolta nel 2006 ha annunciato una serie di spettacoli dal vivo

Gli Hope of The States tornano dopo ben 18 anni di assenza. La band, sciolta nel 2006 ha annunciato una serie di spettacoli dal vivo in Inghilterra a dicembre del 2024.  Percorso travagliato quello degli Hope of the States che hanno perso tragicamente il chitarrista James “Jimmi” Lawrence venti anni fa durate la lavorazione dell’album di debutto intitolato“The Lost Riots” (2004). Due anni dopo la band ha dato alla luce il secondo disco intitolato “Left” (2006).

il cantante Sam Herlihy degli Hope of the States ha dichiarato all’NME:

Inizialmente sono sempre stato contrario a una reunion, e non so davvero perché. Sono sempre stato davvero orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto con la nostra band, ma tutto ciò che ci circondava in un certo senso lo ha inghiottito e ci ha fatto sentire come se fosse meglio lasciarlo stare. Ora sono passati 20 anni dal primo disco, di cui non mi ero reso conto finché qualcuno non me lo ha fatto notare, e mi è sembrato bello essere di nuovo in una stanza con questi ragazzi. Perché no? Inoltre i miei figli hanno detto che non si sarebbero sentiti troppo in imbarazzo se lo avessi fatto!


ULTIME NOTIZIE ——-> I migliori album del 2024 (Gennaio/Giugno)

ULTIME NOTIZIE ——-> SAULT: il collettivo ha pubblicato un nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *