17/07/2024
Sault album - www.infinite-jest.it
I SAULT hanno pubblicato a sorpresa un nuovo album intitolato Acts of Faith. L'album giunge a 2 anni dall'ultima pubblicazione

I SAULT hanno pubblicato a sorpresa un nuovo album intitolato Acts of Faith. L’album giunge a quasi due anni di distanza dal giorno in cui l’inafferrabile collettivo britannico ha fatto uscire cinque album nello stesso giorno, il disco è una traccia di 32 minuti, ed è disponibile per il download gratuito tramite un link WeTransfer disponibile a questo link. La band ha contestualmente reso disponibile l’ascolto del materiale sulla piattaforma X qui.

Lo scorso dicembre, i SAULT hanno debuttato dal vivo ai Drumsheds di Londra. L’opera d’arte che il gruppo ha condiviso insieme all’uscita proviene dall’installazione del soggiorno che le persone hanno dovuto attraversare per partecipare al concerto. I SAULT dovrebbero esibirsi in altri spettacoli a New York, Londra, Los Angeles, Canada, Germania, Parigi e Africa, ma non sono stati fatti annunci ufficiali al momento. I Sault hanno realizzato undici album in carriera e hanno esordito nel 2019 con l’album 5.


ULTIME NOTIZIE ——-> I migliori album del 2024 (Gennaio/Giugno)

ULTIME NOTIZIE ——-> PEEL DREAM MAGAZINE: a settembre il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *