17/07/2024
our girl album - www.infinite-jest.it

credit photo: Katie Silvester

Gli Our Club hanno annunciato il nuovo album. Il terzetto originario di Londra renderà disponibile l'ascolto di The Good King a novembre

Gli Our Girl hanno annunciato il nuovo album. Il terzetto originario di Londra renderà disponibile l’ascolto di The Good King l’8 novembre 2024 per l’etichetta Bella Union. Contestualmente all’annuncio gli Our Girl hanno reso disponibile l’ascolto di Something About Me Being a Woman, che segue il precedente “Relief”. 

Soph Nathan ha parlato del singolo e dell’album degli Our Girl:

“Questa canzone sembrava il posto perfetto per mettere molta frustrazione dopo aver esaurito la pazienza con qualcuno che non mi trattava molto bene. “Penso che sia importante dare alle persone il beneficio del dubbio, ma in questo caso è andato troppo lontano, e mi sono stancato di affrontare i preconcetti di qualcun altro e di come pensano di avere il diritto di trattarmi. Un grande tema di questo album è fare il meglio delle cose. È un disco d’amore, ma in questa canzone volevo solo far uscire la frustrazione.”

Registrato ai Rockfield Studios e prodotto dalla leggenda dell’alt-rock John Parish (PJ Harvey, Sparklehorse), da Fern Ford (The Big Moon, Prima Queen) e dalla stessa Soph Nathan, il disco rispecchia la lunga e tortuosa strada che ha condotto il trio al loro secondo disco.
 
Attraverso il processo di realizzazione di The Good Kind, gli Our Girl hanno imparato a fidarsi di loro stessi, a perseverare nel percorso più difficile e a riconoscerlo come l’unico che valga la pena percorrere. Decidere di inseguire il suono che desideravano si è rivelato il momento più potente della loro carriera, The Good Kind è il loro lavoro più sicuro, emozionante e pienamente realizzato . Espressione di un ottimismo tormentato l’album esplora i temi della sessualità, delle relazioni, della comunità e della malattia.

La scaletta dell’album degli Our Girl: 

1. It’ll Be Fine
2. What You Told Me
3. Who Do You Love
4. The Good Kind
5. Something About Me Being A Woman
6. Relief
7. Unlike Anything
8. Something Exciting
9. I Don’t Mind
10. Sister
11. Absences


ULTIME NOTIZIE ——-> I migliori album del 2024 (Gennaio/Giugno)

ULTIME NOTIZIE ——-> SAULT: il collettivo ha pubblicato un nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *