25/06/2024
blur - www.infinite-jest.it
La tanto attesa reunion dei Blur è già giunta al capolinea, visto che il cantante Damon Albarn ha annunciato l'ultimo live al Coachella

blur - www.infinite-jest.it

 

 

La tanto attesa reunion dei Blur è già giunta al capolinea, visto che il cantante Damon Albarn ha annunciato ieri (20 aprile) che la performance del Coachella della band è stata probabilmente la loro “ultima esibizione”. Prima della chiusura del set “Tender”, Albarn si è fermato e ha detto al pubblico: “Questo è probabilmente il nostro ultimo concerto”.

 

All’inizio del set, Albarn ha respinto le notizie di quelli che ha definito i “media mondiali” sui suoi commenti durante il primo fine settimana di Coachella. Dopo che la folla non ha cantato a “Boys & Girls” abbastanza forte, Albarn ha detto: “Non ci vedrete mai più, quindi potreste anche cantarla, c…o!”. All’epoca, questo è stato ampiamente segnalato come un rifiuto di Coachella, ma Albarn ha chiarito durante il secondo fine settimana: “Amo Coachella”. La notizia che la riunione di Blur è finita non è una sorpresa. A dicembre, Albarn aveva detto che era pronto a “concludere questa campagna”, perché “è troppo per me”.


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 19 aprile 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> POM POKO: ‘Champion’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *