23/05/2024
Dopo anni di voci, conferme e smentite, diventa finalmente ufficiale la reunion dei Blur. La band ha annunciato uno show la prossima estate del 2023.

Dopo anni di voci, conferme e smentite, diventa finalmente ufficiale la reunion dei Blur. La band ha annunciato uno show la prossima estate del 2023.

11:57:34  – 14/11/2022


Photo credit: Linda Brownlee

Diventa ufficiale la reunion dei Blur

Dopo innumerevoli voci, smentite e conferme, diventa realtà il ritorno dei Blur. La band ha annunciato uno show per l’estate 2023. Il quartetto si esibirà sabato 8 luglio allo Stadio di Wembley, Londra, e nel 2024 la band potrebbe andare in tour per celebrare i 30 anni di “Parklife”. Una prima volta da ricordare per il gruppo e per i fan visto che  sarà la prima volta al Wembley Stadium. I Blur saranno inoltre supportati da Slowthai, Self Esteem, Jockstrap. Biglietti in vendita da venerdì 18 novembre alle 9 (ora italiana) su metropolismusic.com e ticketmaster.co.uk.

Lo speciale concerto dei Blur è stato annunciato sui social con un video in cui si vedono scene tratte dai due concerti di reunion del 2 e 3 luglio 2009 a Hyde Park, Londra, di fronte a centinaia di migliaia di fan.

Graham Coxon ha dichiarato: 

Non vedo l’ora di suonare di nuovo con i miei fratelli Blur e di rivisitare tutte quelle fantastiche canzoni… Gli show dei Blur sono sempre fantastici per me. Una bella chitarra e un amplificatore accesi e un sacco di facce sorridenti

LEGGI ANCHE ——-> David Rowntree (Blur): anche il batterista spera in una reunion della band

LEGGI ANCHE ——-> ‘Parklife’, l’orgoglio british dei Blur contro la decadenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *