27/04/2024
Trent Reznor è tornato a parlare del suo ex amico Marilyn Manson. Il frontman dei Nine Inch Nails prende le distanze dal collega.

Trent Reznor è tornato a parlare del suo ex amico Marilyn Manson. Il frontman dei Nine Inch Nails prende le distanze dal collega.

11:18:38  – 04/02/2021


credit photo: Reznor (swimfinfan), Manson (Perou)

Trent Reznor prende le distanze dal suo ex amico Marilyn Manson 

Marilyn Manson è piombato sotto gli occhi del ciclone in questi giorni. Una vicenda delicata che vede il cantante soccombere, al momento, dalle pesanti accuse da parte dell’attrice Evan Rachel Wood. L’attrice, 33 anni ha così esplicitato sul suo profilo Instagramnei giorni scorsi: 

Il nome della persona che ha abusato di me è Brian Warner, noto in tutto il mondo anche come Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero adolescente, e ha orribilmente abusato di me per anni.Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha manipolata fino a sottomettermi. Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie e ricatti. Sono qui per denunciare quest’uomo pericoloso ed esporre le responsabilità anche delle molte industrie che lo hanno sostenuto, prima che rovini molte altre vite. Sto dalla parte delle tante vittime che non rimarranno più in silenzio.

Come se non bastasse anche suoi ex amici prendono le distanze dal carismatico artista. Trent Reznor, frontman dei Nine Inch Nails è tornato dopo molti anni a parlare del suo ex compagno e lo ha fatto con un solo scopo: allontanarsi da Manson e chiarire la sua posizione. Reznor e Manson hanno collaborato insieme agli inizi della carriera del “Reverendo”. Il frontman dei N.I.N infatti ha prodotto i primi due album di Manson – Portrait of an American Family del 1994 e Antichrist Superstar del 1996. In quel periodo scoppiò una bagarre fatta di accuse e intimidazioni tra i due concluse con una rottura totale.

Visto il periodo, che vede Manson tornato protagonista sulle scene, Reznor è tornato a parlare della biografia scritta dal suo ex amico nel 1998 in cui Marilyn Manson accusa Reznor di aver partecipato ad un rito sessuale con una giovane ragazza. A riportare la notizia è Pitchfork che contestualizza i fatti a un’intervista inedita rilasciata dal Reverendo all’Empyrean Magazine nel 1995. Trent Reznor nega l’accaduto e dichiara: 

Nel corso degli anni ho dato voce alla mia antipatia per Manson come persona e ho tagliato i legami con lui quasi 25 anni fa. Come ho detto all’epoca, il passaggio dal libro di memorie di Manson è una completa invenzione. Mi sono infuriato e offeso quando è uscito e lo sono ancora oggi.

Nel frattempo una senatrice della California ha richiesto un’indagine immediata da parte dell’FBI nei confronti di Marilyn Manson sui fatti dichiarati da Evan Rachel Wood.

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson: scaricato dalla casa discografica e dalle produzioni televisive

LEGGI ANCHE ——-> Trent Reznor e Atticus Ross: due nomination ai Golden Globes 2021

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *