25/04/2024
Sono ben due le nomination conquistate dalla ditta Trent Reznor e Atticus Ross. I due musicisti sono nominati ai Golden Globes per le colonne sonore di Mank e Soul.

Sono ben due le nomination conquistate dalla ditta Trent Reznor e Atticus Ross. I due musicisti sono nominati ai Golden Globes per le colonne sonore di Mank e Soul.

19:03:57  – 03/02/2021


Credit Photo: Official Site nin.com

Le due nomination conquistate da Trent Reznor e Atticus Ross ai Golden Globes

Citando una famosa canzone pop italiana di metà anni ’70, i due sono una “ditta ormai specializzata”. Si tratta di Trent Reznor e Atticus Ross, amici e compagni di scorribande nei Nine Inch Nails. Il duo dopo aver lavorato a diverse colonne sonore si è letteralmente specializzata nella realizzazione di colonne sonore. Nella giornata di oggi si sono conclusi i lavori in cui sono stati comunicate le candidature che si contenderanno la 78ª edizione dei Golden Globes, premio che viene conferito sia nella sfera televisiva che nel cinema.

Tra i nomi quelli che maggiormente ci interessano sono quelli dei due membri dei Nine Inch Nails.  I due musicisti si sono aggiudicati due candidature con “Mank”, film partorito dalla brillante mente di David Fincher, e per “Soul”, l’ultimo film animato prodotto dalla Pixar. La cerimonia si svolgerà al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California, il 28 febbraio 2021.

A questo link tutte le nomination. 

Le candidature nella sezione colonne sonore ai Golden Globes:

  • Trent Reznor, Atticus Ross and Jon Batiste – Soul
  • Trent Reznor and Atticus Ross – Mank
  • James Newton Howard – News of the World
  • Alexandre Desplat – The Midnight Sky
  • Ludwig Göransson – Tenet

LEGGI ANCHE ——-> Trent Reznor e Atticus Ross: il duo è nuovamente al fianco del regista David Fincher

LEGGI ANCHE ——-> Trent Reznor e Atticus Ross: il duo pubblicherà tre album per la serie televisiva Watchmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *