Marilyn Manson: scaricato dalla casa discografica e dalle produzioni televisive

Marilyn Manson è stato tagliato dalla sua etichetta e allontanato dalle produzioni televisive in seguito alle accuse di abusi mosse pubblicamente dall’attrice Evan Rachel Wood.

11:29:01  – 02/02/2021


Marilyn Manson, le accuse e la situazione attuale

Una situazione che rischia di diventare il vero tormentone di febbraio 2021 e rischia di affossare la carriera di Marilyn Manson. La situazione è letteralmente scoppiata a seguito delle pesanti dichiarazioni rivelate da parte dell’attrice Evan Rachel Wood. L’attrice, 33 anni ha così esplicitato sul suo profilo Instagram ieri, 1 febbraio: 

Il nome della persona che ha abusato di me è Brian Warner, noto in tutto il mondo anche come Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero adolescente, e ha orribilmente abusato di me per anni.Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha manipolata fino a sottomettermi. Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie e ricatti. Sono qui per denunciare quest’uomo pericoloso ed esporre le responsabilità anche delle molte industrie che lo hanno sostenuto, prima che rovini molte altre vite. Sto dalla parte delle tante vittime che non rimarranno più in silenzio.

A seguito delle pesantissime dichiarazioni il terreno sta crollando sotto ai piedi del Reverendo. Notizia di poche ore fa è la decisione da parte delle produzioni di American GodsCreepshow che hanno deciso di tagliare il cantante dalle due produzioni che lo vedevano impegnato da mesi. Nel frattempo anche la sua etichetta discografica, Loma Vista Recordings, ha sciolto qualsiasi tipo di rapporto con l’artista. Marilyn Manson ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con questa dichiarazione:

Come è noto, la mia vita e la mia arte sono a lungo state oggetto di controversie, ma queste recenti accuse contro di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono state sempre interamente consensuali, con partner che condividevano le mie inclinazioni. Indipendentemente da come e da perché alcune persone hanno ora scelto di raccontare falsamente il passato, questa è la verità

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson pubblicherà il prossimo disco entro il 2019

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson: ‘We Are Chaos’ è il nuovo album | ASCOLTA il singolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *