15/06/2024
vaccines album

credit photo: Wrenne Evans

I Vaccines tornano in pista con il nuovo album ‘Pick-Up Full of Pink Carnations’, disponibile dal 12 Gennaio 2024 per Thirty Tigers.

I Vaccines tornano in pista con il nuovo album ‘Pick-Up Full of Pink Carnations’, disponibile dal 12 Gennaio 2024 per Thirty Tigers.

15:47:51  – 20/09/2023


vaccines album
credit photo: Wrenne Evans

I The Vaccines tornano in pista con il nuovo album ‘Pick-Up Full of Pink Carnations’, disponibile dal 12 Gennaio 2024 per Thirty Tigers.  Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile il primo singolo ‘Heartbreak Kid’ disponibile al link in basso.

‘Pick-Up Full of Pink Carnations’ è il seguito del fortunato ‘Back In Love City’ del 2021 e un ritorno al sound del magico esordio ‘What Did You Expect from the Vaccines?’ del 2011.  Il nuovo album è stato prodotto da Andrew Wells (già al lavoro sugli ultimi best seller di Halsey e Phoebe Bridgers) e missato da Dave Fridmann (vi dicono niente Tame Impala e The Flaming Lips) e si tratta del sesto album in studio della band londinese, oltre all’ennesimo tassello del magico sound indie-rock con ispirazione 60s e filtro new wave che li ha resi una delle band britanniche più seguite degli ultimi anni.  
Il nuovo singolo ‘Heartbreak Kid’ è un anthem in pieno stile Vaccines, uno di quelli da cantare a squarciagola sotto palco durante i loro infuocati show. I The Vaccines sono Justin Young (voce, chitarra), Árni Hjörvar (basso), Freddie Cowan (chitarra), Tim Lanham (tastiere) e Yoann Intonti (batteria) e presenteranno il nuovo album dal vivo anche in Italia, attesi il 28 Gennaio 2024 ai Magazzini Generali di Milano.
La scaletta dell’album
1. Sometimes, I Swear
2. Heartbreak Kid
3. Lunar Eclipse
4. Discount De Kooning (Last One Standing)
5. Primitive Man
6. Sunkissed
7. Another Nightmare
8. Love To Walk Away
9. The Dreamer
10. Anonymous in Los Feliz


LEGGI ANCHE ——-> The Vaccines: ‘Headphones Baby’ è il nuovo singolo della band| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Winston Marshall (Mumford & Sons): l’artista ha lasciato la band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *