
Sono state posticipate al prossimo anno le due date italiane degli Offspring e dei Lagwagon. Appuntamento a Milano e Padova nel 2021.
12:18:44 – 18/06/2020
Offspring e Lagwagon in Italia nel 2021
Erano attesi proprio in questi giorni in Italia, dovevano fare due date tra Milano e Padova, poi – come per tutti – anche i programmi di The Offspring e Lagwagon sono necessariamente dovuti cambiare a causa della pandemia globale da Covid-19. Ora ci sono le due date ufficiali che vedranno il prossimo 22 e 23 Giugno 2021 suonare le due band nelle stesse città, Milano e Padova. Le band si esibiranno il 22 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) e il giorno seguente, 23 giugno, allo Sherwood Festival di Padova.
Al link è già possibile acquistare i biglietti.
Rimanendo a questi tempi, gli Offspring si sono attivati durante questi mesi di cambiamenti epocali, prima lanciando un “quarantine contest” sul loro canale TikTok con i video dei fans che si dilettano in evoluzioni sullo skateboard (primo grande amore giovanile di tutti i componenti della band), poi suonando “Here Kitty Kitty”, una delle canzoni più controverse del chiacchieratissimo docuserie Netflix, “Tiger King”. Infine – solo pochi giorni fa, i punk di Orange County hanno preso posizione a fianco del movimento Black Lives Matter con un recente post su Facebook.
LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten: “Mia moglie ha l’alzheimer. Resterò sempre con lei”
LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 12 giugno