29/04/2024
the libertines - www.infinite-jest.it

credit photo: Copyright © 2022 AstarteAgency,

I Libertines hanno spoilerato ieri, 9 ottobre, nuova musica e un grande annuncio per questo venerdì 13 ottobre. 

I Libertines hanno spoilerato ieri, 9 ottobre, nuova musica e un grande annuncio per questo venerdì 13 ottobre.

23:47:49  – 09/10/2023


 

the libertines - www.infinite-jest.it
credit photo: Copyright © 2022 AstarteAgency

Finalmente qualcosa di molto concreto si muove in casa Libertines. La band guidata da Pete Doherty ha spoilerato ieri, 9 ottobre, nuova musica e annunciato un grande annuncio per questo venerdì 13 ottobre. Presumibile possa trattarsi quindi del nuovo album. La band ha pubblicato su Twitter un breve video che conteneva filmati d’archivio della band, insieme a foto più recenti scattate presso il loro quartier generale, l’hotel Margate Albion Rooms dove la band ha anche uno studio di registrazione. Il video contiene anche un frammento di nuova musica apparentemente presa dal loro attesissimo nuovo album.

I Libertines lavorando al loro nuovo disco dal 2019 e l’anno scorso ha lavorato al disco in Giamaica. Lo scorso anno vi avevamo ampiamente raccontato del possibile ritorno del gruppo. Pete Doherty, dopo aver risolto i suoi problemi era pronto a riesumare i suoi Libertines e dar seguito all’ultimo lavoro datato 2015 intitolato Anthems For Doomed Youth. Il cantante all’NME aveva dichiarato: 

Alla fine del tour che abbiamo fatto terminato il mese scorso, tutti eravamo davvero ottimisti dal fatto che eravamo tutti ancora vivi dopo le varie quarantene. Eravamo tutti davvero ottimisti sul nostro futuro, quindi non so come o quando accadrà, ma  accadrà. Mi piace pensarlo. 

C’era una canzone che stavamo finendo chiamata ‘Mustang’, che è uno spettacolo ed è sicuramente lassù con le altre grandi. Continuavo a dire, “Facciamola stasera”, ma tutti erano più propensi a trattenersi. Spero davvero che riusciate a sentirla tutta quest’anno”.


LEGGI ANCHE ——-> Pete Doherty: il ritorno dei Libertines è alle porte

LEGGI ANCHE ——-> Tra la forma e l’essere, i Libertines erano punk


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *