03/05/2024
Les Claypool condenserà la sua prolifica carriera da solista in un cofanetto in uscita il prossimo febbraio 2024.

Les Claypool condenserà la sua prolifica carriera da solista in un cofanetto in uscita il prossimo febbraio 2024.

23:30:41  – 09/10/2023


credit photo: Scott Penner


La prolifica carriera solista di Les Claypool verrà condensata in un nuovo cofanetto intitolato Adverse Yaw: The Prawn Song, in uscita il 9 febbraio 2024. La raccolta conterrà i punti salienti della discografia di Claypool, al di fuori del lavoro per cui è più conosciuto con i suoi storici Primus. Il materiale includerà i suoi vari altri progetti come Fearless Flying Frog Brigade, Colonel Claypool’s Bucket of Bernie Brains, and The Fancy Band. Il lavoro conterrà cinque album in totale: Live Frogs Sets 1 & 2,Purple Onion, Of Whales & Woe e Of Fungi & Foe LP, oltre a The Big Eyeball In the Sky, che vedrà la luce su vinile per la prima volta.

“Penso che, con i Primus e senza, ho suonato in tutti i festival musicali negli ultimi dieci anni, tranne Lilith Fair”, ricorda Claypool. “Potresti dire che sono il ragazzo che non si adatta da nessuna parte, ma un po’ ovunque”.

I preordini per Adverse Yaw: The Prawn Song Box Set sono in corso. Come vi avevamo dettagliato, Les Claypool è tornato ma non con i suoi storici Primus ma con uno dei suoi progetti paralleli. L’artista ha infatti annunciato il ritorno in pista della Les Claypool’s Frog Brigade e di un tour intitolato Summer of Green che partirà il 17 maggio dal Nevada. Il progetto è tornato in vita a distanza di ben 20 anni dall’ultima esibizione.


LEGGI ANCHE ——-> Oysterhead: Trey Anastasio, Les Claypool e Stewart Copeland tornano insieme

LEGGI ANCHE ——-> Primus: la band annuncia un concerto in streaming


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *