Primus: la band annuncia un concerto in streaming

I Primus hanno annunciato un “set intimo” che si svolgerà direttamente nella cantina del frontman Les Claypool. 

00:13:28  – 01/12/2020


credit photo: Scott Penner

I Primus tornano con un live in streaming 

La terribile pandemia che sta imperversando dallo scorso marzo ha ridimensionato l’attività del mondo dell’arte e della musica. I Primus  sono stati costretti a posticipare il loro tour di omaggio ai Rush e molte date pianificate all’inizio di quest’anno. Il gruppo capitanato da Les Claypool ha però annunciato un concerto ovviamente in streaming  che si intitolerà Alive From Pachyderm Station.

La band formata nel lontano 1984 ha annunciato che l’evento si svolgerà in una venue molto particolare: la cantina di Les Claypool dove il talentuoso cantante – e sopraffino bassista – nasconde la sua azienda vinicola. Al momento non è stato annunciato se il gruppo renderà omaggio ai Rush e al defunto batterista Neil Peart. In una dichiarazione Les Claypool ha dichiarato:

Cose strane ed ecletticamente meravigliose accadono quando noi tre entriamo in una stanza insieme ai nostri strumenti. Questa sarà una performance intima e informale tra tre amici di vecchissima data e non uno spettacolo eleborato

Alive From Pachyderm Station sarà trasmesso venerdì 11 dicembre alle 21:00 ET. Informazioni su biglietti e merchandising possono essere trovate a questo link . Tutti i possessori del biglietto potranno ripetere lo streaming del concerto online anche per le successive 72 ore. 

Questo il trailer:

LEGGI ANCHE ——-> Oysterhead: Trey Anastasio, Les Claypool e Stewart Copeland tornano insieme

LEGGI ANCHE ——-> Alice in Chains: molti artisti omaggeranno la band per il Founders Award

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *