In Notizie

Pete Doherty: il ritorno dei Libertines è alle porte

Pete Doherty ha dichiarato che il nuovo album dei Libertines “si farà”, ma non ha svelato i tempi di pubblicazione. 

12:01:13  – 02/02/2022


Pete Doherty ha annunciato il ritorno dei Libertines

Pete Doherty sembra aver risolto i suoi problemi ed è pronto a riesumare i suoi Libertines e dar seguito all’ultimo lavoro datato 2015 intitolato Anthems For Doomed Youth. Il cantante all’NME ha dichiarato: 

Alla fine del tour che abbiamo fatto terminato il mese scorso, tutti eravamo davvero ottimisti dal fatto che eravamo tutti ancora vivi dopo le varie quarantene. Eravamo tutti davvero ottimisti sul nostro futuro, quindi non so come o quando accadrà, ma  accadrà. Mi piace pensarlo. 

C’era una canzone che stavamo finendo chiamata ‘Mustang’, che è uno spettacolo ed è sicuramente lassù con le altre grandi. Continuavo a dire, “Facciamola stasera”, ma tutti erano più propensi a trattenersi. Spero davvero che riusciate a sentirla tutta quest’anno”.

Il progetto parallelo Dirty Pretty Things – che comprende i compagni di band dei Libertines, Barât e Powell insieme ad Anthony Rossomando – celebreranno il 15° anniversario del loro album di debutto Waterloo To Anywhere con un concerto all’Electric Ballroom di Camden giovedì 24 marzo.

LEGGI ANCHE ——-> Pete Doherty: “Libero dalla droga, dormo bene e adoro il formaggio”

LEGGI ANCHE ——-> Pete Doherty: arriva la condanna dopo il secondo arresto

Nessun Commento

Lascia un Commento