THE HIGH LAMAS: ‘Hey Panda’ è il nuovo album

the high lamas album - www.infinite-jest.it

credit photo: Mark Redfern

 

 

Gli High Llamas (il progetto di Sean O’Hagan) hanno annunciato un nuovo album, Hey Panda, il primo della band in otto anni, e hanno reso disponibile l’ascolto della title track tramite un video musicale. Hey Panda sarà disponibile il 29 marzo 2024 tramite Drag City. Simon Russell ha diretto il video di “Hey Panda”. 

 

 

 

O’Hagan ha detto questo in un comunicato stampa:

 

Ho 64 anni. Ho fatto 40 dischi. Ha segnato otto film. E organizzato per molti. Adoro l’estetica pop, specialmente quella fresca e ingenua. Quando ho sentito J Dilla nei primi anni 2000, ho pensato che fosse il grande rinnovamento della produzione pop contemporanea. Non avevo la lingua o le competenze per andarci. Avevo anche paura di essere giudicato. Quindi ho evitato, o ho solo accennato a questo suono.

 

Sono principalmente un contributore invisibile alla musica nel mio lavoro quotidiano. Probabilmente mi è rimasto un disco artistico a 64. Quindi questo disco doveva affrontare ciò che ho iniziato ad amare. Dilla ha rimodellato il mondo. Viviamo nei migliori tempi musicali senza giudizio, dove le eredità di soul, jazz e indie lo-fi hanno prodotto un ibrido di creatività generosa e sorprendente. Voglio che Hey Panda sia di questa generazione

 

L’ultimo album degli High Llamas è stato Here Come the Rattling Trees del 2016 (il loro primo album è stato Santa Barbara del 1992). O’Hagan è stato anche un membro di Stereolab per un po’ nei primi anni ’90.

La scaletta dell’album:

01. Hey Panda
02. Fall Off The Mountain
03. Bade Amey
04. Sisters Friends
05. How The Best Was Won
06. The Grade
07. Yoga Goat
08. Stone Cold Slow
09. Toriafan
10. Hungriest Man
11. The Water Moves
12. La Masse


LEGGI ANCHE ——-> SMASHING PUMPKINS: una data in Italia nel 2024

LEGGI ANCHE ——-> THE JESUS AND MARY CHAIN: nuovo album e data in Italia


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *