27/04/2024
L'ex voce dei Chromatics, Ruth Radelet, ha annunciato la pubblicazione del suo EP di debutto intitolato The Otherside.

L’ex voce dei Chromatics, Ruth Radelet, ha annunciato la pubblicazione del suo EP di debutto intitolato The Otherside.

18:55:56  – 07/09/2022


L’EP di debutto di Ruth Radelet

A distanza di un solo anno dallo scioglimento dei Chromatics, la sua cantante Ruth Radelet ha pubblicato una cover di Elliott Smith e un singolo solista intitolato “Crimes”. L’artista ha oggi annunciato il suo EP di debutto intitolato The Otherside, che ha registrato con Filip Nikolic, ex Poolside e che sarà disponibile il 7 ottobre.

Radelet ha così dichiarato in un comunicato stampa:

The Other Side rappresenta un lato della mia personalità di artista che la maggior parte delle persone non ha visto fino ad ora. Rappresenta anche il mio coming out dall’altra parte di un’esperienza traumatica, raccogliendo ciò che potevo da ‘Before’ e cercando di capire come esistere ‘Aer. ʼ Questo record è stato forgiato nel fuoco di un periodo trasformativo di due anni durante il quale ho perso quasi tutto, incluso mio padre che ha avuto un’enorme influenza su di me. La maggior parte delle canzoni sono state scritte poco prima che fossi coinvolto in una tempesta di grandi cambiamenti, ed erano tutte finite proprio mentre la vita ha ricominciato a sentirsi dolce. Sembra giusto condividere alcuni degli ultimi capitoli prima di passare al successivo, e anche se è un disco malinconico, per me The Other Side è un passo verso un futuro più grande e luminoso.

Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile un nuovo singolo intitolato “Stranger” disponibile al link in basso. 

La scaletta 

1. Stranger
2. Sometimes
3. Crimes
4. Be Careful
5. Youth

LEGGI ANCHE ——-> Ruth Radelet (ex Chromatics): nuovo singolo per l’artista

LEGGI ANCHE ——-> Chromatics: la band ha annunciato lo scioglimento dopo 20 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *