Chromatics: la band ha annunciato lo scioglimento dopo 20 anni

I Chromatics hanno annunciato lo scioglimento e il fine attività dopo venti anni di lunga carriera. L’annuncio sui social. 

10:42:17  – 11/08/2021


Lo scioglimento dei Chromatics

Un post asettico e diretto, ed una notizia che ha fatto in breve il giro del mondo. I Chromatics hanno ufficialmente annunciato la fine delle attività con un messaggio che recita: Dopo un lungo periodo di riflessione, tutti e tre abbiamo preso la difficile decisione di mettere la parola fine alla storia dei Chromatics. Vogliamo ringraziare i fan e gli amici che ci hanno accompagnato in questo viaggio.

La formazione iniziale del gruppo era composta da Adam Miller, Devin Welch, Michelle Nolan e Hannah Blilie. Dopo la pubblicazione del primo album, Chrome Rats vs. Basement Rutz(2003), tutti i membri del gruppo eccetto Miller lasciano il gruppo per formare gli Shoplifting. Miller con una nuova line-up pubblica Plaster Hounds nel 2004. Nel periodo 2004-2005 la formazione del gruppo subisce diverse modifiche, fino a diventare un quartetto composto da Miller, Ruth Radelet, Johnny Jewel e Nat Walker. Sei album in carriera e sette Ep, la discografia del gruppo originario di Portland, Oregon.

LEGGI ANCHE ——-> Chromatics: verrà pubblicato domani il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Chromatics – ‘Closer to Grey’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *