04/05/2024
Ruth Radelet, ex voce dei Chromatics, inizia ufficialmente la sua carriera solista pubblicando un nuovo singolo inedito. 

Ruth Radelet, ex voce dei Chromatics, inizia ufficialmente la sua carriera solista pubblicando un nuovo singolo inedito. 

15:38:40  – 20/04/2022


credit photo: Alexandra Cabral 

Il singolo di Ruth Radelet

Lo scorso agosto i Chromatics hanno definitivamente cessato la loro carriera dopo vent’anni e sette album in studio.  Adam Miller, Nat Walker e Ruth Radelet non stanno però con le mani in mano e hanno deciso di intraprendere nuove sfide. La quarantenne Radelet ha dato la prima indicazione nei mesi scorsi con una straziante cover di “Twilight” di Elliott Smith lo scorso dicembre. L’artista ha pubblicato nelle scorse ore la sua prima traccia originale come artista solista. Si intitola “Crimes” ed è stato realizzata con il produttore Filip Nikolic.

Ruth Radelet ha così parlato della nuova canzone: 

Crimes parla della ricerca del successo a scapito della propria integrità e dello sfruttamento degli altri pur di avanzare artisticamente. Riguarda il prezzo che paghiamo per le nostre scelte e se ne valga la pena o meno. La domanda “È facile ricominciare da capo?” può essere interpretata in due modi: ha lo scopo di capire come ci si senta a reinventarsi continuamente finché non si perde di vista chi si è realmente. Oppure serve per comprendere quanto sarebbe difficile allontanarsi da tutto ciò.

LEGGI ANCHE ——-> Chromatics: la band ha annunciato lo scioglimento dopo 20 anni

LEGGI ANCHE ——-> Chromatics: un singolo, dettagli prossimo album e concerto italiano rinviato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *