27/04/2024
In una lunga intervista concessa a Zane Lowe, Robert Smith ha parlato del futuro dei Cure e di un suo disco noise da solista.

In una lunga intervista concessa a Zane Lowe, Robert Smith ha parlato del futuro dei Cure e di un suo disco noise da solista.

12:12:29  – 03/06/2021


credit photo: Bill Ebbesen

Robert Smith e l’album solista

I fan dei Cure sono in trepidante attesa da da ormai due anni. Il ritorno della band guidata da Robert Smith potrebbe essere vicino ma non con poche sorprese. Lo storico leader della band ne ha parlato ai microfoni di Zane Lowe di Apple Music 1. Smith ha raccontato che presto potrebbe vedere la luce un nuovo album ma non a nome della band. L’artista ha dichiarato:

Ho sempre avuto il desiderio di registrare un’ora di musica noise e non volevo farlo con la band. Aspetti 10 anni per sentire un disco dei Cure e arriva musica noise. La band ha detto di no ma io mi sono molto divertito a farlo. Entro un mese e mezzo saremo probabilmente in grado di dare notizie sulle nostre attività per l’anno prossimo. Abbiamo lavorato a due dischi, uno è molto cupo, l’altro no. Sono praticamente finiti 

Nella giornata di ieri Robert Smith è apparso nel nuovo brano dei Chvrches, con cui ha collaborato sul singolo “How Not To Drown”, tratto dall’album Screen Violence in uscita il prossimo 27 agosto.

LEGGI ANCHE ——-> Robert Smith: il frontman dei Cure ha suonato brani di Seventeen Seconds

LEGGI ANCHE ——-> Sarà disponibile a luglio il film per il quarantennale dei Cure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *