In Notizie

Puscifer: la band pubblica il video di ‘Fake Affront’| GUARDA

Dopo aver pubblicato l’ottimo disco intitolato Existential Reckoning i Puscifer rendono disponibile il video di Fake Affront via SiriusXM Octane.

21:09:03  – 20/11/2020


credit photo: Travis Shinn

I Puscifer e il video di “Fake Affront”

Dopo aver pubblicato l’ottimo album Existential Reckoning (al link la nostra recensione), i Puscifer condividono oggi il video di “Fake Affront” via SiriusXM Octane.

Il video contiene scene tratte dall’evento in livestream della band intitolato“Existential Reckoning: Live at Arcosanti.” L’esibizione, che si è svolta il 30 ottobre ed è rimasta disponibile la settimana seguente, ha visto la band suonare nel cuore del deserto dell’Arizona, circondati dalla “metropoli utopistica” che Architectural Digest ha descritto come “il set sublime di un film fantascientifico dal budget alto.” A causa di problematiche legate al COVID-19, la versione fisica di Existential Reckoning (uscito il 30 ottobre) sarà disponibile dall’11 dicembre.

Maynard James Keenan si era così espresso sulla location che ha visto i Puscifer impegnati:

Se non conoscete Arcosanti, vi consiglio di andare a vederla. Sono tanti gli architetti, gli artisti, gli attori, i musicisti, gli scrittori e i poeti non necessariamente dell’Arizona, ma che vengono qui e trovano l’ispirazione creativa che si insinua sotto la pelle, che ti fa reagire, un ambiente che considero allo stesso tempo ostile e stimolante. Non è facile sopravvivere qui. Tra tempeste di sabbia infernali, serpenti a sonagli, formiche rosse pazze fuori dalla mia stanza che hanno cercato di mangiare il mio cane, sembra di essere ai confini del mondo. Immaginate di essere un viaggiatore extraterrestre che atterra nel Southwest e vuole assumere un’identità per mimetizzarsi, questo potrebbe essere il posto giusto per farlo.

LEGGI ANCHE ——-> Puscifer (Maynard James Keenan): nuovo singolo in attesa del disco

LEGGI ANCHE ——-> Puscifer – ‘Existensial Reckoning’

Nessun Commento

Lascia un Commento