In Notizie

James Blake: ascolta la cover di ‘The First Time Ever I Saw Your Face’

James Blake pubblica la cover di The First Time Ever I Saw Your Face celebre successo di Roberta Flack originariamente realizzato nel 1972. 

21:34:48  – 21/11/2020


credit photo: Henry W

La cover di James Blake

Periodo di grande ispirazione per James Blake. Durante la prima ondata della terribile pandemia avevamo assaporato il set piano – voce di Patti Smith e figlia, e dopo poche ore quello di James Blake. Il live streaming ha inaugurato una serie di concerti intelaiati a intrattenere il pubblico costretto in casa. Il 23 marzo scorso sul profilo ufficiale Instagram, James Blake si era esibito proponendo un classico di John Lennon, Imagine. A distanza di mesi l’artista è tornato con una cover storica: il musicista si è cimentato con un celebre successo di Roberta Flack, The First Time Ever I Saw Your FaceLa traccia è stata proposta in anteprima nello show di Jimmy Fallon, in onda sulla NBC.

La canzone, realizzata nel 1972, ha raggiunto la #1 nella Billboard Hot 100, risultando essere il disco più venduto di quell’anno. Una canzone importante che ha totalizzato due Grammy Award e venne inserita nella colonna sonora del film Brivido nella notte di Clint Eastwood.  Lo scorso 14 ottobre James Blake ha pubblicato il nuovo EP intitolato Before. Il lavoro è composto da quattro tracce, incluse le versioni già ascoltate di “Are You Even Real?” e “You’re Too Precious”.

LEGGI ANCHE ——-> James Blake: alle 20 un concerto in diretta su Instagram

LEGGI ANCHE ——-> James Blake: il nuovo EP intitolato ‘Before’ esce domani

Nessun Commento

Lascia un Commento