In Notizie

Smashing Pumpkins: la band pubblica altri due inediti da ‘CYR’| ASCOLTA

Prosegue il percorso di avvicinamento al nuovo album degli Smashing Pumpkins. La band ha reso disponibile l’ascolto di altri due singoli estratti da CYR il nuovo album disponibile il 27 novembre.

17:01:53  – 20/11/2020


Altri due singoli estratti da CYR, il prossimo album degli Smashing Pumpkins

Prosegue, inesorabile e senza sosta, il percorso di avvicinamento al nuovo album degli Smashing Pumpkins. La band ha reso disponibile l’ascolto di altri due singolo estratti da CYR il nuovo album disponibile il 27 novembre per la Sumerian Records.

Le due canzoni sono Purple Blood e Dulcet in E. La prima, tra sintetizzatori graffi di chitarra e batteria in prima linea rispecchia molto il periodo sperimentale del gruppo mentre la seconda è una classica canzone del gruppo tra dolci melodie un pop rock di alta scuola.

Il nuovo album è composto da 20 tracce ed è stato registrato nella città natale della band, Chicago, Illinois, e include tutti i singoli precedentemente pubblicati in questi mesi. Oltre a Billy Corgan, l’album presenta i membri fondatori James Iha e Jimmy Chamberlin, insieme al chitarrista Jeff Schroeder. CYR giunge due anni dopo l’album della reunion del 2018 della band, Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 . A questo link sono disponibili i pre – ordini.  

LEGGI ANCHE ——-> Smashing Pumpkins: Cyr e The Colour of Love sono i nuovi singoli

LEGGI ANCHE ——-> Smashing Pumpkins: in arrivo il sequel ‘Mellon Collie and the Infinite Sadness’

In occasione del 25° anniversario di Mellon Collie and the Infinite Sadness il gruppo annuncia che verrà pubblicato un sequel. Lo storico disco uscì il 23 ottobre 1995 (il giorno dopo negli Stati Uniti). Tutti i dettagli verranno svelati oggi da Billy Corgan e Jimmy Chamberlin che saranno i protagonisti di un’intervista moderata da Daniel P. Carter. 

ACQUISTA QUI MELLON COLLIE AND THE INFINITE SADNESS

Nessun Commento

Lascia un Commento