29/04/2024

L’edizione 2020 del Primavera Sound Festival è stata sostituita da un cartellone da seguire in streaming. Nel frattempo si lavora per la prossima edizione con nuovi nomi annunciati. 

17:48:38  – 04/06/2020


 

Il Primavera Sound Festival 2020 è in streaming

Non si sono abbattuti gli organizzatori del Primavera Sound Festival e si sono prontamente rimboccati le maniche. Per sopperire all’edizione 2020 che, a causa della pandemia, non verrà effettuata, hanno pensato di realizzare una diretta streaming in sostituzione. L’edizione del 2020  sarebbe stata la numero venti della sua storia e vista l’importanza lo staff ha pensato di pubblicare una serie di concerti riguardanti le precedenti edizioni. 

Nel frattempo fervono i preparativi per la prossima edizione. La macchina organizzativa del Festival si è già ampiamente messa in moto. Come vi abbiamo anticipato, già sono stati diramati i primi nomi che si esibiranno al Festival. Tra i sicuri figurano Pavement, Strokes, Bauhaus, Iggy Pop, Beck, The National, Bikini Kill, Dj Shadow, Gorillaz, Napalm Death, Idles, Charli XCX, Massive Attack, Mavis Staples, BICEP, i francesi PNL, gli Sparks, Porridge Radio e molti altri. 

Con un comunicato pubblicato sui social l’organizzazione ha stilato un calendario d’anonimato Live & Relive Primavera. L’evento si svolgerà da oggi 4 giugno fino a sabato 6 giugno.

Questo il messaggio pubblicato dall’organizzazione del Primavera Sound Festival: 

Oggi avremmo dovuto ballare insieme nel Parc del Forum, quindi ci meritiamo una celebrazione! Seguici questo fine settimana su PS Life e trasmetti in streaming alcuni show che abbiano amato nella storia del nostro festival. Iniziamo oggi alle 16.00: vieni, chatta e balla con noi! 

https://www.instagram.com/p/CBAv8UaH-E8/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *