In Notizie

Primavera Sound Festival: annunciati i primi artisti della prossima edizione

Il Primavera Sound Festival riscalda i motori per la prossima edizione. Gli organizzatori hanno annunciato i primi nomi che suoneranno il prossimo anno. 

17:01:40  – 27/05/2020


Primavera Sound Festival, ecco i primi nomi 

Il Primavera Sound Festival riscalda i motori per quella che sarà la ventesima edizione di uno dei festival più importanti d’Europa. Lo scorso 11 maggio (qui la notizia) era giunta l’ufficialità : l’organizzazione del Primavera Sound aveva rinviato la ventesima edizione prevista per questa estate. Lo staff del Primavera Sound lo aveva annunciato in un comunicato apparso sul sito del festival.  

Dall’organizzazione ricordano che, i biglietti acquistati saranno validi per l’edizione del 2021 e includeranno speciali vantaggi, mentre chi desidera potrà ottenere il rimborso. Mercoledì 3 Giugno verrà delineata la procedura per il cambio e il rimborso dei biglietti e saranno annunciati i primi artisti per il 2021. 

Alla fine di marzo – sempre con un comunicato proveniente dall’organizzazione – vi avevamo annunciato che, la manifestazione si fosse svolta dal 26 al 30 agosto 2020. A distanza di pochi giorni lo staff annuncia i primi nomi ufficiali che faranno parte della line-up del prossimo anno. Andiamo per gradi e vi raccontiamo gli artisti confermati che saranno Pavement, Strokes, Bauhaus, Iggy Pop, Beck, The National, Bikini Kill, Dj Shadow.

Tra gli artisti che rappresentano una novità, ecco i Gorillaz, Napalm Death, Idles e Charli XCX. Andiamo ora a dettagliare le band che al momento non avrebbero confermato la disponibilità. Al momento i gruppi interessati sono Massive Attack, Tyler The Creator e Lana Del Rey.

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Mudhoney: nuova data in Italia ad ottobre | tutti i dettagli

Nessun Commento

Lascia un Commento