Krist Novoselic (Nirvana): “Il discorso di Trump, forte e diretto”

Krist Novoselic difende l’operato di Donald Trump. Lo storico bassista dei Nirvana lo ha scritto su Facebook scatenando le reazioni dei fan.

11:58:12  – 02/06/2020


credit photo: secstate-wa

Krist Novoselic a difesa di Trump

Non sono passate inosservate le dichiarazioni espresse dallo storico bassista dei Nirvana, Krist Novoselic. Il musicista è intervenuto e seguito della delicata questione legata all’uccisione di George Floyd e alle contestuali manifestazioni che stanno interessando gli Stati Uniti. Il musicista 55 enne ha commentato il discorso del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, definendo le sue parole forti e dirette nei confronti del popolo americano.

Il pensiero di Novoselic è stato prontamente preso d’assalto da parte dei fan e in tantissimi hanno inondato i social. Secondo quanto riportato da Consequence of Sound, Novoselic  ha dichiarato (sulla sua pagina Facebook ) di aver guidato da Wahkiakum a Seattle e di non aver visto alcuna violenza.

Il bassista ha scritto:

Guidando sono passato davanti a gente normale che è già stressata dal Covid. I social media e la televisione stanno diffondendo immagini in loop della crisi. So quanti di voi non sopportino Trump, ma il suo discorso è stato forte. Immaginate se le cosiddette “milizie patriottiche” stessero scatenando questo tipo di inferno: se così fosse, la sinistra accoglierebbe con favore l’intervento federale.

La maggior parte degli americani vuole la pace nelle loro comunità e il presidente Trump ha parlato di questo. Lasciamo perdere i dettagli legali che pochi capiscono, Trump ha detto che avrebbe fermato la violenza e questo parla a molti

 

LEGGI ANCHE ——-> PJ Harvey: l’intera discografia verrà ristampata in vinile

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 29 maggio

Uno dei post:

https://twitter.com/NoahPaster/status/1267636841920049152?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *