16/06/2024
'To the 5 Boroughs' è il sesto album dei Beastie Boys

 

Il 2019 verrà ricordato (anche) per essere l’anno delle ricorrenze in casa Beastie Boys. Dopo aver recentemente festeggiato il 25° anniversario di Ill Communication (al link il nostro speciale), pubblicando su Amazon Music un ricco documentario contenente molte interviste con i membri rimanenti della band (Michael ‘Mike D’ Diamond e Adam ‘Ad-Rock’ Horowitz), i Beastie Boys ritornano con una grande novità.

In occasione del 15° anniversario di To the 5 Boroughs (sesto album della band) i membri del gruppo, orfani dello storico MCA scomparso nel 2012, hanno pubblicato ben dodici canzoni inedite che vanno ad ampliare la scaletta storica del disco pubblicato il 15 giugno del 2004.

Il gruppo ha integrato così la scaletta del disco che è ora balzata a un totale di 27 canzoni. Quindici anni fa, il primo singolo pubblicato fu Ch-Check It Out, che raggiunse la vetta di diverse classifiche in pochissime settimane. A fine 2014, To the 5 Boroughs raggiunse il primo posto nelle classifiche di vendita in Canada, Stati Uniti e in molti paesi del vecchio continente. 

Questo il tweet della band che ha annunciato la pubblicazione:


Questa la nuova scaletta di To the 5 Boroughs:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *