29/04/2024
Nick Cave si adegua ai tempi e annuncia di aver dato vita su YouTube al canale Bad Seed TeeVee, una piattaforma dedicata alla sua carriera

credit photo: Ubud Writers Festival

17:57:45  – 24/04/2020

Innovativo e rivoluzionario. Nick Cave si adegua ai tempi e che non un post annuncia di aver dato vita su YouTube al canale Bad Seed TeeVee (disponibile a questo link). Una piattaforma intera dedicata a Nick Cave attiva 24 ore su 24. Non ci sarà da girovagare molto in rete, il tutto è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Nick Cave. Accedendo, sarà possibile guardare in rotazione video inediti, interviste, backstage, concerti e molte altre chicche.

Il cantante ha così scritto sui social:

Se il mondo non fosse in lockdown, sarei sul palco a Toulouse, in Francia, a cantare con i Bad Seeds. Ma non sono lì. Sto facendo la prossima cosa migliore – stare seduto a casa a guardare Bad Seed TeeVee. Pura gioia non-stop!

Nei giorni scorsi vi avevamo già anticipato che, a causa dell’emergenza in corso Covid-19, Nick Cave aveva sospeso tutto il tour europeo, comprese le due date italiane previste a giugno a Milano e Roma.

https://www.instagram.com/p/B_XVKZIAfPi/?utm_source=ig_web_copy_link

Tour posticipato e altri progetti

L’8 aprile scorso era arrivato l’annuncio ufficiale del promoter D’Alessandro e Galli, con in allegato le nuove date. Nick Cave suonerà a Milano 21 maggio 2021 e a Roma il 31 maggio. Il concerto milanese sarà sempre al Forum di Assago, mentre nella capitale è stato spostato al Palazzo dello Sport. Il comunicato conferma anche la validità di tutti i biglietti acquistati per i concerti del 2020, mentre la vendita per le nuove date inizierà venerdì 10 aprile su TicketOne.

Nick Cave, dopo aver pubblicato Ghosteen lo scorso Ottobre (potete leggere la nostra recensione qui), aveva inoltre pubblicato Stranger Than Kindness, un’autobiografia illustrata  in occasione della mostra Stranger Than Kindness: The Nick Cave Exhibition a lui dedicata nel marzo 2020. 

Lo scorso 17 aprile abbiamo invece celebrato, all’interno delle nostre ricorrenze, The Good Son,  sesto album di Nick Cave and the Bad Seeds, pubblicato nel 1990 dall’etichetta Mute Records. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *