29/04/2024
Perentorio e categorico: Neil Young si scaglia contro il colosso Spotify e richiede l'immediata cancellazione del suo materiale discografico dal catalogo. 

Perentorio e categorico: Neil Young si scaglia contro il colosso Spotify e richiede l’immediata cancellazione del suo materiale discografico dal catalogo. 

11:14:57  – 25/01/2022


credit photo: Per Ole Hagen

Neil Young contro Spotify 

Perentorio e categorico il messaggio di Neil Young contro il colosso Spotify. L’artista, in una lettera inviata alla sua etichetta discografica e al manager, richiede l’immediata rimozione del suo catalogo da Spotify. La causa scatenante è il podcast The Joe Rogan Experience, condotto dal commentatore Rogan, in cui il 54 enne parla dei vaccini. Nella lettera Neil Young specifica la sua scelta:

Lo sto facendo perché Spotify sta diffondendo informazioni false sui vaccini – causando potenzialmente la morte di coloro che credono alla disinformazione. Per favore, agite immediatamente e tenetemi informato sui tempi. Voglio che facciate sapere a Spotify immediatamente, oggi, che voglio tutta la mia musica fuori dalla loro piattaforma

Si attendono ulteriori sviluppi di questa delicata faccenda. 

LEGGI ANCHE ——-> Neil Young: lo storico ‘Homegrown’ verrà pubblicato il mese prossimo

LEGGI ANCHE ——-> Neil Young: archiviata la causa contro la campagna elettorale di Trump

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *