Fugees: salta il tour della reunion

A causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19 i Fugees hanno deciso di cancellare nuovamente il tour per il venticinquennale di ‘The Score’.

17:39:30  – 24/01/2022


Saltato il tour dei Fugees 

Un tour che tarda a concretizzarsi quello dei Fugees. Il gruppo, composto da Wyclef Jean, Pras Michel e Lauryn Hill è tornato ufficialmente in pista lo scorso settembre ma a causa della pandemia da Covid-19 la band ha dovuto rimandare l’evento. 

Dopo lo spostamento dello scorso ottobre e il secondo avvenuto a dicembre, la band ha deciso di rimandare nuovamente l’appuntamento con questo comunicato apparso sui canali social ufficiali: 

“Comprendiamo la vostra delusione, ma il nostro tour per l’anniversario [di ‘The Score’] non potrà avere luogo. Il perdurare della pandemia da Covid-19 ha reso difficili le condizioni degli show, e vogliamo assicurarci di mantenere i nostri fan e noi stessi sani e al sicuro. Abbiamo avuto l’idea per onorare il 25° anniversario di ‘The Score’, ma ci siamo resi conto che potrebbe non essere il momento giusto per rivisitare questo vecchio album. Siamo grati per la serata speciale che abbiamo condiviso con alcuni di voi a New York, con quel raro momento dal vivo. Se l’opportunità, la sicurezza pubblica e la programmazione lo consentiranno, speriamo di poterlo rivivere presto. Grazie per tutto il vostro amore e supporto che ci avete dimostrato nel corso degli anni

LEGGI ANCHE ——-> Quando Lauryn Hill salì in cattedra per insegnarci l’amore e il potere della disobbedienza

LEGGI ANCHE ——-> Fugees: le prime immagini esclusive della reunion | GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *