Soak: ‘If I Never Know You Like This Again’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Il nuovo album di Soak segue di tre anni la pubblicazione di Grim Town. Il disco sarà disponibile il 20 maggio per Rough Trade. 

12:55:51  –  25/01/2022


credit photo: Sam Hiscox 

Il nuovo album di Soak 

I SOAK (progetto della cantante e compositrice dell’Irlanda del Nord Bridie Monds-Watson, che usa i loro pronomi) hanno annunciato l’uscita di un nuovo album, If I Never Know You Like This Again, che sarà disponibile il 20 maggio tramite Rough Trade. Contestualmente è disponibile un video per una nuova traccia dall’album, “Last July”. Guarda il video diretto da Ellius Grace di seguito, insieme alla tracklist.

In un comunicato stampa l’artista ha dichiarato: 

Odio l’idea di invecchiare e dimenticare, o di avere una famiglia e di non essere in grado di spiegare perfettamente un ricordo o un sentimento. Voglio sempre ricordare esattamente come mi sono sentito in un determinato momento.

Questo record è l’immagine più accurata di me. Non ho sentito alcuna pressione, era quasi come se stessi sbraitando mentre scrivevo. Quando guardavo al passato, era come se avessi una grande pallina della lotteria di tutti i miei ricordi recenti e dovessi selezionare casualmente quale volevo disfare. Mi ha aiutato a elaborare il mio passato

La scaletta

1. purgatory
2. last july
3. bleach
4.get well soon
5. red-eye
6. guts
7. baby, you’re full of shit
8. pretzel
9. neptune
10. swear jar

LEGGI ANCHE ——-> Neil Young: “Togliete la mia musica da Spotify”

LEGGI ANCHE ——-> Fugees: salta il tour della reunion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *