25/04/2024
I Mogwai sono tornati con un nuovo singolo intitolato Boltfor. La band ha reso disponibile inoltre un video diretto da Sam Wiehl.

I Mogwai sono tornati con un nuovo singolo intitolato Boltfor. La band ha reso disponibile inoltre un video diretto da Sam Wiehl.

16:08:40  – 26/04/2022


Il nuovo singolo dei Mogwai

Tornano i Mogwai a distanza di un solo anno dall’ottimo album As The Love Continues, album capace di scalare non solo le classifiche del Regno Unito, ma di ottenere una prestigiosa nomination al Mercury Prize. Mentre Stuart Braithwaite si sta preparando a pubblicare il suo libro autobiografico, la band ha reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone.

Il singolo si intitola “Boltfor” ed è stato realizzato durante le sessioni dell’ultimo disco. La band ha ultimato il brano in studio il mese scorso. Boltfor è molto in linea con il lavoro recente della band, comprimendo il loro stile strumentale tentacolare ed epico in un concentrato di quattro minuti esplosivi. 

Il video è stato diretto dal regista Sam Wiehl e in un comunicato stampa, l’artista ha dichiarato:

Il video è una metafora visiva del movimento costante nella vita e dell’impulso incessante di andare avanti come individui… sotto forma di un road movie metafisico

LEGGI ANCHE ——-> Stuart Braithwaite (Mogwai): in arrivo la biografia dell’artista

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il miglior album scozzese dell’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *