Smashing Pumpkins: il nuovo album è in arrivo

Nessuna data di pubblicazione ma una certezza: gli Smashing Pumpkins hanno ultimato i lavori del loro dodicesimo album in carriera.

11:50:28  – 26/04/2022


Il nuovo album degli Smashing Pumpkins

Il ritorno discografico degli Smashing Pumpkins è alle porte. Il progetto già annunciato dallo stesso frontman della band, Billy Corgan, prende forma e si tratta quindi dell’ultimo disco di una trilogia iniziata nel 1995 con il capolavoro Mellon Collie And The Infinite Sadness e proseguita nel con “Machina/The Machine Of God” nel 2000.

Ad annunciare il termine dei lavori ci ha pensato il chitarrista Jeff Schroeder. Il musicista lo ha dichiarato ai microfoni di Anne Erickson di Audio Ink Radio:

è quasi pronto per essere pubblicato. Non posso aggiungere altro, ma faremo degli annunci abbastanza eccitanti per i fan durante il tour e durante il resto dell’anno

Si tratta del primo, vero tour che facciamo in tantissimo tempo e non vedo l’ora di suonare. Ho preparato il mio set da solo a casa ma ci saranno un sacco di belle sorprese per i fan. L’approccio a questo tour sarà molto rock

A questo link la puntata integrale. 

LEGGI ANCHE ——-> Mellon Collie and the Infinite Sadness… uno sguardo all’adolescenza 25 anni dopo

LEGGI ANCHE ——-> Billy Corgan: doppio album degli Smashing Pumpkins quest’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *