26/04/2024
Stuart Braithwaite dei Mogwai ha annunciato la biografia intitolata Spaceships Over Glasgow: Mogwai And Misspent Youth, in uscita l'1 settembre. 

Stuart Braithwaite dei Mogwai ha annunciato la biografia intitolata Spaceships Over Glasgow: Mogwai And Misspent Youth, in uscita l’1 settembre. 

22:00:28  – 13/04/2022


La biografia di Stuart Braithwaite dei Mogwai 

Il co-fondatore di Mogwai Stuart Braithwaite ha annunciato una biografia. Il cantante-chitarrista renderà disponibile Spaceships Over Glasgow: Mogwai e Misspent Youth l’ 1 settembre tramite White Rabbit. Nel libro ci sarà modo di scoprire le origini della band ma anche la genesi della passione per la musica attraverso i gruppi preferiti dell’artista come Sonic Youth, My Bloody Valentine e Jesus and Mary Chain e il ricordo dei live di Cure e Nirvana. Il titolo del libro è un testo di “Take Me Somewhere Nice”, apparso in Rock Action del 2001.

Su Twitter, Braithwaite ha così spiegato:

Sono immensamente orgoglioso di lavorare con White Rabbit sul mio primo libro. Il processo di ricerca e scrittura è stato impegnativo, ma mi è piaciuto molto. È incredibilmente eccitante poterlo condividere con il mondo

Spaceships Over Glasgow è ora disponibile per il preordineL’album più recente dei Mogwai, As the Love Continues dell’anno scorso, è stato eletto miglior album scozzese del 2021.

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il miglior album scozzese dell’anno

LEGGI ANCHE ——-> Stuart Braithwaite (Mogwai): cinque date in Italia in estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *