23/05/2024
As The Love Continues dei Mogwai è risultato il miglior album scozzese dell'anno 2021. Stuart Braithwaite ha ritirato il premio.

As The Love Continues dei Mogwai è risultato il miglior album scozzese dell’anno 2021. Stuart Braithwaite ha ritirato il premio.

12:33:38  – 25/10/2021


 

I Mogwai conquistano la loro patria 

I Mogwai si sono aggiudicati il prestigioso Scottish Album Of The Year 2021 (SAY). La band ha vinto il premio per il loro decimo album in studio, As The Love Continues: è la prima volta che la band originaria di Glasgow conquista il prestigioso riconoscimento dopo essere stata selezionata per un totale di quattro volte in passato. La loro vittoria li ha visti battere Biffy Clyro, Stanley Odd e The Snuts.

Stuart Braithwaite ha ritirato il trofeo la scorsa notte (23 ottobre) e ha dichiarato: 

Non me l’aspettavo. Non ho pensato ad altro da dire se non grazie. Questo è stato un anno davvero importante. Sono successe un sacco di cose che non pensavamo sarebbero accadute e questa è solo un’altra. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il disco, supportato il disco, ascoltato alla radio e tutto il resto”.

Altri artisti nominati per i SAY Awards 2021 includono AiiTee, Joesef, Lizzie Reid, Rachel Newton e The Ninth Wave. La star del rap con sede a Edimburgo Nova ha dato il via alle esibizioni durante la cerimonia della scorsa notte, dopo aver vinto il premio nel 2020. Gli ospiti hanno visto anche esibizioni di Hamish Hawk, Sacred Paws, Bemz e Alasdair Roberts.

LEGGI ANCHE ——-> Stuart Braithwaite (Mogwai): cinque date in Italia in estate

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: mini tour in Italia a gennaio 2022| INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *