27/04/2024
Il decimo album dei Mogwai, As the Love Continues, è salito in cima alle classifiche UK.  "Una sorpresa per noi" ha dichiarato Stuart Braithwaite.

Il decimo album dei Mogwai, As the Love Continues, è salito in cima alle classifiche UK.  “Una sorpresa per noi” ha dichiarato Stuart Braithwaite.

19:25:44  – 26/02/2021


I Mogwai in cima alle classifiche UK

Lo avevamo ampiamente e giustamente incensato, parliamo del decimo album in carriera dei Mogwai, all’interno del nostro scorso numero delle uscite discografiche della scorsa settimana. As the Love Continues entra, in appena sette giorni, nella storia della musica del Regno Unito. Il disco è infatti salito cima alle classifiche degli album del Regno Unito 25 anni dopo l’uscita del debutto della band scozzese. In una dichiarazione rilasciata all’Independent Stuart Braithwaite si è così espresso su questo importante traguardo dal suo gruppo: 

Non è qualcosa che abbiamo mai considerato o preparato, È solo questa enorme, adorabile sorpresa. ha detto Braithwaite a The Independent.

L’artista ha poi espresso parole di ringraziamento e gratitudine ad amici e colleghi musicisti – compreso l’attore hollywoodiano Elijah Wood – per il loro sostegno. Una grande dimostrazione d’affetto è giunta anche da molti colleghi del gruppo tra cui Rachel Goswell degli Slowdive, Robert Smith dei Cure e dai conterranei scozzesi Jesus and Mary Chain che hanno incoraggiato i loro fan a comprare il disco. 

Alla domanda su come si sentisse a proposito dei critici che definiscono l’album un “picco di carriera”, ha commentato:

Siamo scozzesi, quindi non ci piace l’iperbole, ma eravamo tutti molto contenti. La gente mi chiedeva quale fosse il mio album preferito, e penso che potrebbe essere questo

Il video ringraziamento dei Mogwai:

 

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘Pat Stains’ è il nuovo singolo | ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *