In Notizie

Midlake: ‘For the Sake of Bethel Woods’ è il nuovo album

I Midlake annunciano l’uscita dell’atteso nuovo album For the Sake of Bethel Woods prevista per il 18 marzo. 

17:32:27  – 25/10/2021


credit photo: Barbara FG

Il nuovo album dei Midlake

I Midlake rompono un silenzio lungo ben 8 anni e tornano ufficialmente. La band texana ha annunciato in queste ore la pubblicazione di For the Sake of Bethel Woods. Il lavoro sarà disponibile il 18 marzo per ATO Records. Contestualmente all’annuncio il gruppo rende disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato “Meanwhile…” disponibile al link in basso. 

Eric Pulido, che è subentrato come leader della band dopo la partenza di Tim Smith alla fine del 2012, ha condiviso la seguente dichiarazione:

“Meanwhile…” è una canzone che fa riferimento al periodo tra ciò che è accaduto prima della nostra pausa nel ’14 e ciò che ci ha ispirato a riunirci nel ’20. dice Il primo è un luogo malsano e insostenibile che ha richiesto una pausa e il secondo una visita fortuita del defunto padre di Jesse (Dave Chandler, raffigurato sulla copertina dell’album) in un sogno che lo incoraggiava a riunirsi con la band. Ognuno ha vissuto la propria esperienza durante il periodo incerto a parte culminato in un ritorno alla forma fiducioso e celebrativo.

La scaletta

01 Commune
02 Bethel Woods
03 Glistening
04 Exile
05 Feast of Carrion
06 Noble
07 Gone
08 Meanwhile…
09 Dawning
10 The End
11 Of Desire

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il miglior album scozzese dell’anno

LEGGI ANCHE ——-> Band of Horses: due date in Italia

Nessun Commento

Lascia un Commento